Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

inFAMOUS: Second Son, rilasciato il trailer Accolades

23 Gennaio 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per Playstation 4 è inFAMOUS: Second Son, nuovo capitolo della saga inFAMOUS pronto a mostrare i muscoli della nuova console di casa Sony.

Il video purtroppo si basa su quanto già riportato nel filmato denominato Neon e rilasciato alcuni mesi fa, di conseguenza non ci troviamo di fronte a qualcosa di inedito. Il tutto però è stato impreziosito dalla presenza di varie frasi e citazioni pescate direttamente dagli articoli preparati dalla stampa internazionale.

E' stata cambiata anche la sountrack presente nel video, questa volta incentrata su un ritmo particolarmente galvanizzante, amalgamandosi perfettamente con il genere di gioco preso in esame.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luke_Friedman

Mah, più che altro è una killer app e lo fanno per spingere la Play 4 :)

thomas

Questo gioco mi gasa abbestia!!:)

SketchT

Capisco la scelta degli sviluppatori. Ps3 e Ps4 hanno 2 architetture differenti quindi un porting avrebbe richiesto troppe energie e unità da sacrificare. Il rischio sarebbe stato un prodotto poco curato...

stocazzo

Devi essere ritardato,dispiace vedere persone così.
Strano che un esclusiva ps4 non esce per ps3, proprio strano..

Fandrea

sono incazzato che non esce per la PS3.
Escono ancora giochi per la PS2 e per la PS3 già si è passati all'abbandono?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'