Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Plus: arrivano Outlast, Metro Last Light, Bioshock Infinite e molto altro

23 Gennaio 2014 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il mese di febbraio si sta avvicinando, di conseguenza gli abbonati al Playstation Plus potranno contare su una serie di nuovi titoli particolarmente interessanti, e soprattutto gratuiti.

Partiamo con Playstation 4. I possessori della nuova console di casa Sony potranno contare su Outlast, un vero e proprio survival horror in grado di tenere col fiato sospeso ogni genere di videogiocatore.

I possessori di Playstation 3 saranno catapultati tra le nuvole e la pazzia di Bioshock Infinite, esplorando però i cunicoli sotterranei della Mosca di Metro: Last Light.

Playstation Vita potrà essere sfruttata invece grazie agli incredibili scontri di Dynasty Warriors Next oppure saltando in sella alla propria vettura, cercando di fatto di battere i vari record di ModNation Racers: Road Trip.

Riepilogando:

Non più disponibili su PS Plus:

  • Dal 29 gennaio: DmC Devil May Cry
  • Dal 29 gennaio: Remember Me
  • Dal 29 gennaio: Soul Sacrifice
  • Dal 29 gennaio: Blazblue Continuum Shift Extend
  • Dal 29 gennaio: GTA Liberty City Stories PSP
  • Dal 5 febbraio: Don’t Starve
  • Dal 5 febbraio: RESOGUN

Entering PS Plus:

  • Dal 29 gennaio: Metro Last Light - PS3
  • Dal 29 gennaio: BioShock Infinite - PS3
  • Dal 29 gennaio: Dynasty Warriors Next - PSVita
  • Dal 29 gennaio: ModNation Racers: Road Trip - PSVita
  • Dal 5 febbraio: Outlast - PS4

Di seguito il trailer dedicato a questo nuovo aggiornamento del Playstation Plus.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

assolutamente, infatti con ps4 le cose sono migliorate tantissimo.

fabio1992

Pago 50 € all'anno, compro subito la PS4 e mi devo beccare ste mer_de di gioco (per PS4)?! Regalare dei DLC di giochi PS4 piuttosto?

Damiano Galasso

Beh, se ti danno entrambi i servizi, ben venga!

Gio

io che colleziono alla fine molti giochi li compro cmq anche se poi uso il psn+...quindi alcuni di questi sono già presi.

Gio

è un affare sicuramente ma l'online a pagamento va fatto per l'online non per i giochi gratis...altrimenti è un altro servizio.

Gio

il motivo per cui sony ha messo questi giochi gratis è perchè non puo confrontarsi su ps3 con il live multy di xbox...quindi attira i clienti (perdendo soldi) con queste offerte...la ms non ne ha bisogno e ti da due giochi perchè conta su 360 e one su un live migliore.
nei prossimi mesi con ps4 che sta vendendo sempre di piu e ha un buonissimo online le cose forse cambieranno.

Damiano Galasso

Ma con 49€ all'anno ti garantisci i giochi nuovi tutti i mesi (belli ed attuali) e più quelli vecchi..e stai apposto!
Secondo me è un AFFARONE, da quando ho PSP prendo molti meno giochi, e soprattutto provo dei giochi che non mi sarei mai sognato di comprare, tipo Far Cry 3 (Giocone) e Borderlands 2 (Fantastico)

Dome

Sono d'accordo che siano recenti ma anche se sono giochi più datati rimane il fatto che siano dei titoli belli e soprattutto che ti rimangono!!!!

onzolo

UAO!Che gioconi: Sleepings Dogs è del 2012 e TombRaider è un arcade; per non parlare di Gears of war gioco del 2006!
Bioshock infinite e Metro sono usciti pochi mesi fa, nessuno sano di mente farebbe un confronto tra i giochi dati con l'xbox e quello con la playstation.

Dome

Su Xbox Live hai 2 giochi gratis al mese per sempre. Non mi sembra affatto che non sia "niente di simile"!! anzi! Su Xbox Live non te li tolgono nemmeno e se non rinnovi il Live i giochi rimangono tuoi!
A gennaio hanno regalato Sleepings Dogs e Tomb Raider & the guardian of light che sono entrambi molto belli... A dicembre Gears of war.

Luigi Pallavicini

questi giochi francamente sono tutti molto belli! con 50 euro ci si fa 15 mesi di plus e giochi a volontà! son ancora dietro a borderlands 2 su ps3..su xbox one non fanno niente di simile...non vedo l ora di comprarmi ps4 per poter giocare anche ai giochi ps4 che ho acquistato anche se non potevo usare xD

Damiano Galasso

Va.....o il mese scorso ho comprato BioShock Infinite!
Arghh

Giuseppe

Cavolo metro last light... capolavoro assoluto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'