Killer Instinct : Thunder è il nuovo personaggio gratuito

24 Gennaio 2014 2


Alcuni giorni fa, Double Helix aveva annunciato, a tutto il mondo videoludico, che la rotazione del personaggio gratuito utilizzabile nella versione free-to-play del popolare Killer Instinct sarebbe diventata mensile, in modo da donare ai player un gameplay molto più vario e divertente

Thunder, è di conseguenza il nuovo lottatore proposto nella versione free to play del celebre Killer Instinct, che di fatto va a sostituire Sabrewulf il quale, da oggi non potrà più essere usato nella versione gratuita del titolo.

Il nuovo personaggio è un potente guerriero nativo-americano, armato di due grossi Tomahawk, decisamente forte e veloce, caratterizzato da combo estremamente distruttive.

Killer Instinct come è noto a tutto il mondo videoludico, è stato uno dei titoli di lancio della nuova console di casa Microsoft, Xbox One, rilasciato in versione free to play, il titolo è disponibile anche in edizioni speciali a pagamento, che permettono l'utilizzo di tutto il roster dei lottatori.

Recentemente il team di sviluppo ha rilasciato anche  un serie di screenshot, che ci mostrano il design del popolare Spinal, rimasto abbastanza fedele a quello del lontano 1994 apparso su su SNES.

A questo punto non ci resta altro che attendere il mese prossimo per sapere quale sarà il prossimo lottatore disponibile nella versione free to play di Killer Instinct.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 880 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017