Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn arriverà su Playstation 4 il 14 Aprile

26 Gennaio 2014 8


Alcune ore fa Square Enix ha ufficialmente annunciato che l'attesissimo Final Fantasy XIV: A Realm Reborn farà il suo debutto sulla nuova console di casa Sony, Playstation 4, il prossimo 14 aprile, in tutto il mondo.

La data è stata comunicata nel corso di un live stream dal  produttore e regista Naoki Yoshida, che ha inoltre confermato che l'attesissimo titolo vanterà di una Collector's Edition la quale, includerà al suo interno esclusivi oggetti da utilizzare nel gioco, tra cui  Helm of Light, Baby Behemoth Minion, e Fat Chocobo Mount.

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, la versione beta di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn aprirà le porte il  22 febbraio, e sarà disponibile a tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare la nuova console di casa Sony, senza limiti di accesso e soprattutto  non sarà necessario possedere un abbonamento al Playstation Plus

Il titolo è un MMORPG  che ci porterà nel regno di Eorzea insieme a giocatori di tutto il mondo con i quali, affronteremo una moltitudine di avventure.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 22 febbraio, giorno in cui finalmente potremmo mettere le mani sulla versione beta dell'attesissimo Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, che farà il suo debutto in tutto il mondo il 14 aprile.

Nel corso di un live stream il produttore e regista Naoki Yoshida, rispondendo alla domanda di un fan,  ha anche dichiarato che The Last Remnant, uno dei suoi giochi preferiti, potrebbe approdare su PlayStation 4  se ci saranno sufficienti richieste.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Si, certo, non si può pagare "a consumo" :)

Tizio Caio

però puoi bloccare a mensilità giusto? :)

LeChuck

Lo so per certo di FFXI, altro MMO della SE, puoi fare esattamente quello che ti dicevo, pagare un mese solo quando si ha intenzione di giocare e non si ha nessun problema, nessuna penalità, nulla di nulla.

Tizio Caio

si ok ma è un servizio diverso! non gioco 10 ore al giorno! internet può stare anche 24 ore attaccato. cmq si puoi farti congelare l'account però non so come funzioni nello specifico!

LeChuck

Quindi immagino il tuo abbonamento ADSL sia a consumo, non flat, ovvero paghi anche quando non navighi…
Vantaggi e svantaggi di entrambe le soluzioni. Un abbonamento flat ti costa meno di uno a consumo, ma lo paghi anche quando non lo usi.
Una cosa. Non so nello specifico FFXIV ma, in linea generale, si può tranquillamente giocare "a singhiozzo", pagare un mese di abbonamento, giocare, fermarsi per un mese (due, tre, quellichevuoi…), pagare un mese, giocare, fermarsi per un altro tot di tempo e così via…

Tizio Caio

si ma dovrebbero contare solo le ore in cui gioco davvero! cavolo pago un mese di abbonamento e se poi non posso giocare perdo tutto? non posso neanche congelare e scongelare l'account quante volte voglio! o sono un nerdone o sono "costretto" a giocare se non voglio perdere l'abbonamento..questo non vuol dire che li debbano togliere ma solo fare pacchetti a ore! sembra assurdo ma ci guadagneresti.

LeChuck

Gli in-app, senza ombra di dubbio!
Gli abbonamenti, per degli MMO, li trovo normali e positivi, permettono alle Software House di continuare a migliorare il prodotto

Tizio Caio

non so se definire peggio gli acquisti in-app o gli abbonamenti mensili dei giochi..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'