Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall: nuovi indizi sulla beta

26 Gennaio 2014 0

Solamente ieri abbiamo parlato delle varie sfaccettature che ruotano attorno a Titanfall. Se da un lato gli sviluppatori hanno aperto un piccolo spiraglio alla versione beta giocabile, dall'altro i responsabili di Origin sono praticamente sicuri di poter offrire l'appena citata esperienza.

Recandosi infatti sulla pagina ufficiale di Titanfall di Origin, è possibile trovarsi di fronte a una frase che lascia poco all'immaginazione. Riportiamo ovviamente testuali parole:

The Beta is Coming. Prepare for Battle.

Titanfall è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Xbox One, di conseguenza siamo sicuri che saranno moltissimi i videogiocatori a non vedere l'ora di testare con mano questo sparatutto così promettente.

Purtroppo a oggi non è possibile contare su dettagli significativi, di conseguenza non resta che attendere nuove informazioni dagli sviluppatori del gioco.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto