Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Starbound: arriva la Mass Effect Edition

27 Gennaio 2014 0


Proprio ieri è stata rilasciata la patch di cui vi avevamo parlato in precedenza, che ha cancellato personaggi, navi e mondi. Starbound è un sandbox sviluppato da Chucklefish e uscito lo scorso dicembre. Dalla sua uscita ha venduto oltre 1 milione di copie, un risultato davvero degno di nota per questo titolo ambientato un uno spazio pressoché sconfinato con milioni di mondi da scoprire.

Si riparte quindi da zero con Starbound, ma volendo in un universo tutto nuovo. Questo perché gli sviluppatori hanno rilasciato una mod davvero interessante che permette di aggiungere armi, razze e colonne sonore di una delle trilogie più apprezzate per la scorsa generazione di console: stiamo parlando di Mass Effect.

I giocatori potranno installare la Mass Effect Edition e cambiare la razza del proprio personaggio in quella Turian o Asari, indossare le armature della trilogia, pilotare la Normandy SR-1, utilizzare alcuni poteri biotici, sparare con le armi di Shepard e il suo equipaggio e, come detto prima, godersi le tracce sonore del titolo Bioware.

Per ulteriori informazioni e per chiarimenti su come installare la mod, vi rimandiamo al forum di Starbound.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'