Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bioshock Infinite: disponibile il trailer del secondo episodio di Burial At Sea

29 Gennaio 2014 1

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

2K ha finalmente presentato il trailer ufficiale del secondo, e ultimo, episodio del dlc Burial At Sea, contenuto aggiuntivo per uno dei giochi di maggior successo del 2013, Bioshock Infinite.

Ambientato a Rapture durante il Capodanno del 1958, giorno in cui ebbe inizio la rivoluzione nella utopica città sottomarina creata dal visionario Andrew Ryan, il secondo episodio permetterà ai giocatori di impersonare Elizabeth proprio in questa città, o meglio 9000 metri sotto di essa.

Potete godervi qui il filmato, anche se purtroppo non svela la data di uscita del contenuto scaricabile per PC, Xbox 360 e Playstation 3.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'