Killer Instinct: Orchid è il nuovo personaggio gratuito

03 Febbraio 2014 2


È ormai noto che con la patch rilasciata a inizio anno, Killer Instinct ha acquisito un sistema di rotazione di personaggi gratuiti. Dopo Sabrewulf e Thunder, questa volta tocca alla bella Orchid.

Conosciuta nella versione originale per SNES del 1994 come Black Orchid, si tratta di un agente segreto con l'abilità speciale di trasformarsi in una sorta di pantera di fuoco. È dotata di particolari spade energetiche e ha persino una mossa che ricorda lo Spinning Bird Kick di Chun-Li, storica combattente della saga di Street Fighter.

Ovviamente questo discorso vale per la versione free-to-play di questo remake per Xbox One sviluppato da Double Helix e rilasciato il 22 novembre 2013, che ricordiamo può vantare anche una Ultra Edition. Sembra inoltre che dopo Orchid sarà il turno del recentemente svelato Spinal di essere il nuovo personaggio gratuito. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale. Nel frattempo vi lasciamo qui sotto il reveal trailer dedicato al personaggio:

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Amazon a 329 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione