Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

inFAMOUS Second Son : alcune immagini ci mostrano Seattle

06 Febbraio 2014 1

Mancano poche settimane al debutto dell'attesissimo terzo capitolo della serie sviluppata da Sucker Punch, inFAMOUS: Second Son, che, come è noto a tutto il mondo videoludico vedrà il suo debutto in esclusiva sulla nuova console, Playstation 4.

Alcune ore fa, i responsabili di casa Sony hanno voluto pubblicare una serie di nuove immagini tutte dedicate all'ambientazione dell'attesissimo terzo episodio, che si svolgerà nella città di Seattle, ben sette anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato inFAMOUS 2.

Gli screen pubblicati mostrano ovviamente la cura e la fedeltà con cui la famosa città è stata riprodotta.

inFAMOUS: Second Son ci porterà a vestire i panni del ventiquattrenne Delsin Rowe, dotato di poteri straordinari, tra cui la possibilità di manipolare il fumo e l'elettricità, che gli permetteranno di fronteggiare la DUP.

L'atteso titolo vedrà il suo debutto il 21 Marzo in esclusiva sulla nuova console di casa Sony, Playstation 4, e come recentemente riconfermato da Ken Schramm, inFAMOUS: Second Son non avrà un comparto multiplayer ma, l’avventura si baserà solamente sull'esperienza di gioco in singolo.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, è stato rilasciato un interessante nuovo video diario nel quale, viene mostrato l'ottimo comparto grafico dell'attesissimo titolo, che riesce a sfruttare quasi totalmente le potenzialità della console di nuova generazione, Playstation 4.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto