Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Smash Bros: confermata la presenza di Little Mac da Punch Out

14 Febbraio 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Oltre a nuove immagini riguardanti Mario Kart 8 e X, il Nintendo Direct ha sottolineato alcuni nuovi dettagli basati sul tanto atteso Super Smash Bros.

Satoru Iwata ha di fatto confermato la presenza di Little Mac nel roster dei personaggi presenti nel gioco. Il pugile di Punch Out sarà quindi un personaggio selezionabile, il quale sarà sicuramente in grado di mostrare le proprie abilità di guerriero contrapponendosi ai vari personaggi storici del brand.

Per l'occasione Nintendo ha deciso di creare e rilasciare un trailer creato ad hoc per l'occasione, in modo da esaltare la figura atletica di di Little Mac e mostrare al contempo il potenziale del combattente.

Super Smash Bros. è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Wii U, picchiaduro che andrà a impreziosire notevolmente un parco giochi purtroppo poco ispirato ma che è destinato a infittirsi sempre più grazie ai software fissati per questo 2014.

L'anno in corso sarà quindi il momento della svolta di Wii U?


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

prendi smash e fai combattere tra loro più little mac, metti la vita che cala (non la precentuale) e togli gli strumenti.
voilà
il bello di smash è che è un picchiaduro con talmente tante sfaccettatutre da avere dentro tanti giochi e tante modalità

Eros Nardi

Veloce, agressivo e carica il k.o. ricevendo colpi?? lo adoro già, sarà sicuramente uno dei miei preferiti!!! XD

Frankbel

Anziché fare un nuovo punch out! se ne escono con l'n-esimo personaggio per smash bros. Mah.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'