Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Evil Within, rilasciata la data di release ufficiale

14 Febbraio 2014 3

Alcuni istanti fa è giunto in redazione un nuovo comunicato stampa dedicato a The Evil Whitin. I responsabili di casa Bethesda hanno finalmente rilasciato la data di release ufficiale del gioco, fissandola di fatto per il giorno 29 agosto in Europa. I videogiocatori in Nord America potranno godersi la nuova avventura di Shinji Mikami a partire dal 26 dello stesso mese.

The Evil Within sarà quindi disponibile su Playstation 3, Xbox 360, Playstation 4, Xbox One e PC. Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Siamo lieti di annunciare che The Evil Within, il nuovo survival horror del leggendario Shinji Mikami, uscirà in Nord America il 26 agosto 2014 e in Europa il 29 agosto 2014. The Evil Within è in via di sviluppo per Xbox One, Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 e PC.

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'