Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rotto l'embargo per il nuovo trailer di The Order 1886

18 Febbraio 2014 9

The Order 1886 è sicuramente uno dei giochi più attesi da tutto il mondo videoludico e, alcune ore fa,  è stato ufficialmente rotto l'embargo per il nuovo trailer dedicato al titolo.

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, l'atteso gioco sarà un'esclusiva della nuova console di casa Sony, Playstation 4, e vedrà il suo debutto entro la fine dell'anno.

The Order 1886 è un action shooter in terza persona, che ci porterà all'interno di un’ambientazione molto particolare, proponendoci sessioni di gioco in una Londra vittoriana, nella quale utilizzeremo moderne tecnologie, ed incontreremo mostri mitologici e personaggi storici realmente esistiti.

I protagonisti dell’atteso gioco faranno parte dell’ordine dei Cavalieri i quali, ispirati ai celebri Cavalieri della Tavola Rotonda, avranno il compito di proteggere la razza umana minacciata da secoli da un terribile nemico.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa i  responsabili di Ready at Dawn, nel corso di un’intervista, hanno confermato che The Order 1886, vanterà di una risoluzione a 1080p ma, non raggiungerà i 60 frame al secondo, fermandosi di fatto a 30, in quanto il team di sviluppo ha preferito puntare su una risoluzione maggiore e sulla spettacolarità degli effetti.

Il titolo sarà un'esperienza di gioco basata esclusivamente sul comparto single player e di conseguenza non vanterà di una modalità online.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia dell'inedito video, pubblicato su Daily Motion.




9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sjmo

hahahahaahahahh ryse hahahaahah

LeChuck

Niente multiplayer.
Ecco, questo gioco ha guadagnato istantaneamente parecchi punti ai miei occhi!
Lo terrò d'occhio con molto interesse.

Giuseppe

I giochi senza multiplayer o con un modesto multiplayer di fatti sono sempre i migliori ed anno una storyline fantastica vedi the last of us (ps. Posseggo xbox one e ps4 quindi niente fanboysmo)

Giuseppe

Per fortuna non c'è il multiplayer... io non capisco come fanno a fare giochi incentrati esclusivamente sul multiplayer e come fa la gente a divertirsi con questi... si ok la sfida contro altri ogni tanto ci sta e puo essere divertente... ma ogni tanto però... sinceramente dopo un po mi scoccia ammazzarmi con altri solo per scalare classifiche... mi interessa molto piu invece una bella storia che mi diverta e che magari mi insegni pure qualcosa... vedere giochi rovinati solo xke si concentrano totalmente sul multiplayer un po mi fa girare i maroon... niente multiplayer vuol dire una storyline fantastica di solito perciò attendo questo gioco come non mai

FrancescoCurci

Bravo che bello...sei davvero fortunato. Beato te!
Io non sono contento invece...come faccio ad esserlo se tu hai provato la next gen prima di me? Non posso. Che vita di merda...

nextgen

La nextgen l'ho già vista 4 mesi fa con ryse..voi arrivate sempre dopo e male ( giochi scriptati e senza multilayer, vedi beyond due anime) contenti voi!!

FrancescoCurci

Alla fine neanche tanto! Ho aspettato molto di più giochi come uncharted,the last of us e gta (rimandato più volte). L'unica fregatura sarà che come al solito faranno uscire una marea di giochi tutti nell'ultimo trimestre. Per carità saranno limitati nella produzione,ma alcuni giochi secondo me sono castrati dal periodo di uscita perché si scontrano con i soliti "mostri delle vendite".

gepp

ai voglia ad aspettare altri sei mesi.......

FrancescoCurci

Spettacolo...ecco che arriva al vera Next-gen!
Non vedo l'ora!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'