Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ryse Son of Rome : annunciata la data di release del nuovo Dlc

18 Febbraio 2014 3


Crytek ha recentemente annunciato la data di debutto del nuovo contenuto aggiuntivo dedicato al suo popolare gioco, Ryse Son of Rome, uscito lo scorso novembre come esclusiva per la nuova console di casa Microsoft, Xbox One.

Il Dlc, che porterà il nome di Mars’ Chosen Pack sarà in vendita sullo store online della console a partire dal 28 febbraio, e includerà al suo interno nuove modalità di gioco, inedite mappe e una nuova skin.

La nuova modalità Survival, affrontabile in cooperativa online, ci porterà ad affrontare orde di barbari, che avanzeranno verso di noi mentre la nostra salute diminuirà costantemente, di conseguenza l'unico modo per sopravvivere sarà quello di uccidere velocemente quanti più nemici possibili, al fine di ripristinare la nostra barra della salute.

Come anticipato prima il Mars’ Chosen Pack includerà al suo interno anche nuove mappe, due delle quali, Firestorm e Dockyard, realizzate appositamente per la nuova modalità di gioco, mentre Pyramid e Obelisk , ambientate nell'antico Egitto, sono destinate alla modalità Arena.

Vi ricordiamo, che recentemente Mike Ybarra di Xbox, ha annunciato l'inizio degli sconti sullo store online di Xbox One, e il primo titolo rientrante nella promozione e Ryse Son of Rome.

Inoltre  Major Nelson, sul suo blog ufficiale, ha annunciato, a tutto il mondo videoludico, l’inizio degli Ultimate Games Sale su Xbox 360, iniziativa che prevede sconti strabilianti su una serie di titoli dedicati alla popolare console di olg generation.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sgnapy

Penso che sia uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato, e gioco dai tempi del c16.

thomas

Un applauso anche a galliani che ha fatto un buon lavoro sulla pubblicità di questo gioco!!:):)

Sparda

Come lucrare sui dlc

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'