Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thief: presentato il trailer di lancio

21 Febbraio 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca una settimana all'uscita di uno dei giochi più attesi di questo 2014 e nientemeno che il reboot di una pietra miliare nella storia dei videogame: stiamo parlando di Thief.

Square Enix ha finalmente deciso di rivelare il trailer di lancio per questo titolo sviluppato presso Eidos Montreal. Il filmato di quasi 3 minuti è piuttosto spettacolare, ricco di cinematic e scene di gameplay adrenaliniche. Da quanto possiamo vedere sembra infatti che il gioco non richiederà solamente (e giustamente) di strisciare nell'ombra senza essere visti, ma anche di affrontare combattimenti, ovviamente in stile Garret, e di darsi a veloci fughe quando necessario. Alla fine appare la frase "What's yours is mine", ovvero "Ciò che è tuo è mio", una sorta di motto per i giocatori che potranno vestire i panni del ladro.

E voi siete pronti a camminare nell'ombra tra i vicoli de La Città? Noi ci aspettiamo molto da questa nuova produzione e speriamo che sappia tenere alto il nome di una saga così storica.

Potete guardare qui il trailer, noi vi ricordiamo che Thief uscirà il 28 febbraio per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Mmm no.... in assassin's creed lo scopo è uccidere a fin di bene... uccidere i cattivi x aiutare i buoni ... qui è rubare ai ricchi e cattivi xke ti piace rubare xD

marko68

Cos'ha di diverso da assassin creed? Li devi uccidere qui rubare ma alla fine il gioco e molto simile.....

Giuseppe

Non vedo l'ora di giocarci mio al day one

Carlo Andrea Reale

Mio al day one!Su Ps4 ovviamente....

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto