Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ubisoft rilascia un nuovo trailer per EndWar Online

25 Febbraio 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato al suo attesissimo MMO Tom Clancy’s EndWar Online, che vedrà il suo debutto su Pc e Mac.

Il titolo, annunciato nel corso dei Digital Days, avvenuti a Parigi lo scorso settembre, è un MMO tattico-strategico, che includerà al suo interno sia combattimenti in tempo reale che la completa gestione della nostra unità.

Tom Clancy’s EndWar Online, sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, gli autori della versione per console di Tom Clancy’s EndWar, ci porterà a vestire i panni dell'ultimo leader all'indomani della III Guerra Mondiale e il nostro compito sarà quello di ricostruire il paese e ristabilire la pace tra le fazioni.

Il gioco, che sarà rilasciato in versione free to play, includerà al suo interno non solo svariate sfide da intraprendere in single player ma, offrirà ai giocatori anche un comparto multiplayer, totalmente personalizzabile in grado di offrire un’esperienza strategica davvero avvincente.

In Tom Clancy’s EndWar Online, saranno disponibili due tipi di schieramenti, gli ultra-tecnologici Enforcer Corp della Federazione Europea e i brutali Spetsnaz russi.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi al nuovo video rilasciato da Ubisoft, ricordandovi che, il 27 febbraio prenderà il via una fase di test dedicata al gioco che di fatto precederà la release di una versione closed beta alla quale è possibile iscriversi tramite questo Link.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'