Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciata l'open beta di Infinite Crisis

28 Febbraio 2014 0


Infinite Crisis è il nuovo titolo free-to-ply targato Turbine e Warner Bros., che permette ai giocatori di vestire i panni dei più famosi supereroi DC Comics. Si tratta di un MOBA, un genere che ha avuto e sta avendo tutt'ora un grandissimo successo, sopratutto per quanto riguarda i giochi gratuiti. L'esempio perfetto è League of Legends: che vi possa piacere o meno il suo grandissimo successo è innegabile.

Oggi Warner Bros. svela che la fase di open beta farà il suo debutto il 14 marzo (qui potete iscrivervi). Questo periodo permetterà di testare la nuova mappa trilane "Gotham Divided", in cui due universi collidono e la città su cui veglia Batman si mescola alla sua variante Gotham by Gaslight. Il campo da gioco su cui si scontreranno i nostri supereroi sarà quindi il mix di queste due versioni, classica e by Gaslight.

Ma non è finita qui, infatti sono stati aggiunti ben tre nuovi eroi al roster: Acquaman, Freccia Verde e Mecha Superman. Potete guardare i trailer dedicati ai campioni qua sotto:

Green Arrow

Acquaman

Mecha Superman


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'