Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sniper Elite Nazi Zombie Army annunciato per console

01 Marzo 2014 1


Rebellion, alcune ore fa, annuncia di essere al lavoro su una versione di Sniper Elite Nazi Zombie Army dedicata alle tanto amate console casalinghe.

La nuova versione del popolare titolo, come dichiarato da Jason Kingsley, CEO e direttore creativo dello Studio, non sarà un semplice porting ma, includerà al suo interno nuovi contenuti e inedite funzioni.

Attualmente le notizie sono ancora molto poche e non sono ancora state rese note le console che potranno vantare del popolare action shooter, tuttavia, secondo quanto dichiarato, è molto probabile che il gioco possa arrivare sotto forma di indie games.

"Non possiamo ancora confermarvi le piattaforme di destinazione, tuttavia ci riteniamo molto fortunati in quanto abbiamo già una forte esperienza di self-publishing sia su Steam che su i vari dispositivi mobile, quindi siamo sicuri che ciò che andremo a proporre sarà ottimo."

A seguito dell'annuncio il team di sviluppo ha voluto inoltre comunicare, a tutto il mondo videoludico, che il gioco ha superato il mezzo milione di vendite e per festeggiare l'ottimo risultato, i due titoli della serie vengono scontati del 75%.

Sniper Elite Nazi Zombie Army,  uscito lo scorso febbraio solo su Pc, e Sniper Elite Nazi Zombie Army 2, uscito lo scorso ottobre,  potranno essere acquistati su Steam al prezzo di 4,99 euro, fino a lunedì 3 marzo.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito alla versione del celebre action shooter di Rebellion dedicata alle console casalinghe.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'