Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Castlevania Lords of Shadow 2 : un Dlc potrebbe portarci a vestire i panni di Alucard ?

03 Marzo 2014 4


Secondo alcune indiscrezioni, che nelle ultime ore stanno facendo il giro della rete, sembra che un presunto Dlc dedicato al recente Castlevania : Lords of Shadow 2 potrebbe portarci a vestire i panni di Alucard.

I rumors in merito a questo misterioso contenuto aggiuntivo sono stati pubblicati sul forum CS.RIN.RU da un utente, che sembra avere recuperato le informazione da alcuni file di testo presenti nel nuovo capitolo della popolare saga.

Secondo quanto riportato, i giocatori vestiranno i panni di Alucard, in un'espansione destinata a espandere notevolmente la storia, che includerà al suo interno inedite ambientazioni e numerosi ed impegnativi enigmi da risolvere.

I player si troveranno impegnati a combattere contro differenti creature delle tenebre al fine di scoprire il vero coinvolgimento di Alucard nella storia di Dracula, il suo patto con la morte e la sua lotta contro Satana, il tutto porterà ad alcune rivelazioni inaspettate.

Castlevania  Lords of Shadow 2: hands on - LINK

Castlevania Lords of Shadow 2: anteprima - LINK

Ovviamente ad oggi il team di sviluppo non ha rilasciato dichiarazioni in merito, di conseguenza non ci resta altro che attendere ulteriori informazioni per capire se il presunto Dlc, che dovrebbe portare il nome di "Revelations", farà realmente  il suo debutto. Per il momento vi invitiamo a prendere quanto sopra riportato con le pinze.

Vi ricordiamo che  Castlevania : Lords of Shadow 2 è stato rilasciato il 27 febbraio su Playstation 3, Xbox 360 e PC e che  a breve sarà inoltre pubblicata la nostra recensione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto