Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il prossimo Call of Duty sarà Modern Warfare 4 ?

04 Marzo 2014 9


Alcune ore fa, Drift0r, famoso Youtuber, che già l'anno scorso aveva rilasciato interessanti indiscrezioni sull'ormai popolare Call of Duty Ghosts, ha pubblicato un nuovo video, nel quale rivela alcune informazione sul prossimo capitolo della celebre serie.

Sembra infatti che Drift0r sia stato avvicinato da un insider di Sledgehammer, il team di sviluppo attualmente al lavoro sul nuovo episodio di Call of Duty, e che gli siano stati inviati dei file e delle immagini inerenti al nuovo gioco.

Secondo quanto dichiarato dal famoso Youtuber, il prossimo episodio della serie sarà un nuovo Modern Warfare, ma molto probabilmente non porterà l'appena citato nome.

Il gioco non si baserà né su conflitti passati né su guerre recenti ma, sarà ambientato nell'imminente futuro e sarà caratterizzato da armi hi-tech, alcune delle quali molto simili a quelle presenti in Titanfall.

Drift0r, come anticipato prima, sembra essere entrato in possesso anche di alcune immagini, che oltre a mostrare nuovi effetti d'illuminazione e un dispositivo PDA, molto simile a quello visto in Black Ops II, ritraggono anche una mappa di gioco, descritta da lui come una sorta di centrale elettrica a più piani piani, piena di turbine e con un eliporto.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato, ricordandovi che tutto ciò sopra riportato non è stato in nessun modo confermato da Sledgehammer, di conseguenza vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

raga il nuovo call of duty sta per uscire si chiama titanfall ....

Matt martz

Che palle zombie quando lo riavremo?

Matteo Parodi

Il prossimo cod verrà sviluppato da Sledgehummer Games, poi l'anno successivo sarà il turno di Treyarch e poi di nuovo il turno di Infinity Ward, hanno aggiunto una 3 casa di sviluppo per avere 1 anno in più per ogni casa da dedicare allo sviluppo, la mia preferita è proprio la Treywarch con la sua modalità zombie

beacon

troooppo realistico e lento

Manchester is RED

Arma 3 é un gioco esclusiva oer il PC, io ci gioco solo su xbox, non ho mai provato, ma cmq mi sembra troppo realistico

Massimo Fantinato

prova Arma poi ne riparliamo!!!

Ferdix

Cod e bf hanno filosofie diverse di gioco....non c'è il migliore. Come dire è meglio Alonso o Pedrosa?

Ushirogami

l'importante è che non sia sviluppato da Treyarch, è colpa loro se la serie è caduta nella banalità

Manchester is RED

Hahaha il solito CoD che si peggiora sempre, nonostante tutti i bug che ci sono nel Bf4 , é e sarà l'unico vero gioco di guerra !

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'