Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Silent Hill: Otherworld, spunta in rete la data di uscita

05 Marzo 2014 1

I fan della serie Silent Hill stanno sicuramente attendendo con ansia l'avvento di un nuovo capitolo della saga. A oggi purtroppo non è possibile contare su alcuna informazioni ufficiale, ma alcune ore fa è apparso in rete uno screenshot dedicato a Silent Hill: Otherworld.

In verità si tratta solamente del logo del gioco, il tutto condito dalla presenza delle varie piattaforme su cui vedrà luce e dalla data di uscita. Secondo la fonte, Silent Hill: Otherworld verrà rilasciato a partire dal giorno 26 settembre 2015 su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

Ovviamente è necessario prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto come un normale rumor. Konami infatti non ha ancora commentato quanto emerso nel web, di conseguenza non è possibile dare la notizia per certa.

Il progetto però potrebbe essere tutt'altro che assurdo. Silent Hill è senza dubbio un brand che ha saputo tenere incollato allo schermo i vari videogiocatori, di conseguenza pensare di proporre un capitolo sulle console di nuova generazione è senza dubbio sensato, il tutto ovviamente se curato alla perfezione. La possibilità di vederlo cross-gen però potrebbe far storcere il naso a molti. Il rischio di mettere un titolo su un prodotto a metà strada è sicuramente alto, anche se effettivamente il tempo sembra essere dalla parte del team di sviluppo.

Non resta che attendere nuove delucidazioni in merito.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto