Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Ghosts: disponibile il trailer dedicato agli item di personalizzazione

06 Marzo 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Activision ha reso disponibile il trailer, completamente in italiano, dedicato agli item di personalizzazione in Call of Duty: Ghosts. Questi ultimi sono completamente nuovi e acquistabili dallo store in-game. Il video è apparso sul canale ufficiale YouTube di Call of Duty, e potete godervelo qui.

Nello specifico, gli oggetti di customizzazione sopracitati saranno:

  • Pacchetto leggenda Makarov: Gioca nei panni di Vladimir Makarov, uno dei personaggi più spietati nella storia di Call of Duty. Questo pacchetto contiene un personaggio multigiocatore Makarov e uno speciale pacchetto personalizzazione che include mimetica arma, mirino, toppa, scheda giocatore e sfondo... tutto a tema!
  • Personaggio speciale Zakhaev: Zakhaev è uno dei nemici più pericolosi di Call of Duty. Assumi il controllo di questo folle rivoluzionario nel multigiocatore.
  • Personaggio speciale Rorke: Gioca nei panni di Rorke, l'ex capo dei Ghosts diventato la loro nemesi. Assumi il controllo in multiplayer di questo malvagio sfregiato dalla guerra.
  • Personaggio speciale Hazmat: Anche se non ti proteggerà da una pioggia di proiettili e schegge, la nuovissima tuta Hazmat ti permetterà di distinguerti in tutte le partite multiplayer.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Flyn

Ok... Non mi sembra quello il punto comunque!

Tony_the_only

Beh a casa mia e su qualsiasi forum che io abbia mai frequentato si è sempre detto IL lag.

"La" lag mi risulta nuovo oltre a suonarmi strano :D

Flyn

Usi il maschile? Il matchmaking fa schifo di conseguenza lagga da morire.

Tony_the_only

la "lag"? O_o

Flyn

Mamma mia.... Sistemassero la lag e i bug invece di mettere mimetiche....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'