Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

South Park : il bastone della verità è al primo posto nelle classifiche inglesi

10 Marzo 2014 8


Il nuovo Action RPG sviluppato da Obsidian Entertainment, South Park: Il bastone della verità, basato sulla celebre serie TV, che ci porta a vivere una divertente ed epica avventura, vestendo i panni dell’ultimo bambino arrivato in città, è riuscito, a soli pochi giorni dalla sua release, a raggiungere la vetta delle classifiche inglesi.

Il titolo che ha venduto maggiormente su Xbox 360, ha superato altri due importanti giochi, Thief, lo stealth game in prima persona che riporta nel panorama videoludioco il celebre Ladro Garret e il divertente sparatutto in terza persona di PopCap Games, Plants vs. Zombies: Garden Warfare, che si posizionano rispettivamente al secondo e terzo posto.

La quarta posizione è invece occupato dal nuovo gioco di TT Games, The Lego Movie Videogame, uscito a fine febbraio ci porta a vivere le avventure del simpatico Emmet, impegnato a salvare il mondo, Fifa 14 scende invece di due posizioni, aggiudicandosi il quinto posto, mentre la sesta posizione è occupata dal celebre Call of Duty Ghosts.

Castlevania: Lord of Shadow 2, vede invece un crollo vertiginoso rispetto alla scorsa settimana  nella quale si era posizionato decimo entrando ufficialmente nella "Top Ten", oggi il nuovo gioco di  Mercury Steam si posiziona solo al 24° posto.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi le prime venti posizioni della classifica inglese.

  1. South Park: The Stick of Truth

  2. Thief

  3. Plants Vs Zombies: Garden Warfare

  4. The LEGO Movie Videogame

  5. FIFA 14

  6. Call of Duty: Ghosts

  7. Minecraft: Xbox 360 Edition

  8. Battlefield 4

  9. LEGO Marvel Superheroes

  10. Assassin’s Creed 4: Black Flag

  11. Rayman Legends

  12. GTA 5

  13. Need for Speed: Rivals

  14. Aliens: Colonial Marines

  15. WWE 2K14

  16. Forza Motorsport 5

  17. Batman: Arkham Origins

  18. LEGO Batman 2: DC Superheroes

  19. Tomb Raider: Definitive Edition

  20. Gran Turismo 6


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Fascina

beh dai lo devo provare insomma

ErCipolla

Il contatore di gioco mi segna 12 ore. Però non ho fatto tutte le quest secondarie, facendole tutte tutte probabilmente arrivi a 18 o giù di lì. Non è lunghissimo cmq, non aspettarti una vastità da Dragon Age o Final Fantasy.

deltari

Mi sembra di aver letto che si parla di 6 ore di storia più altrettante di subquest.

Riccardo sacchetti

Non esiste in ita.. Solo sottotitolato! Io lo sto giocando e mi piace, nonostante odi i sottotitoli! È proprio divertente! Anche se non il gioco del secolo ecco! Però non saprei dirti quanto duri.. Ho poco tempo per giocarci.. È devo anche finire thief! :-)

Andrea Fascina

vabbè, ma cmq due settimane per finire un gioco vuol dir o che ci ha giocato molto o che e' corto. e siccome vorrei prenderlo chiedo lumi. Non so poi se valga la pena in ita o in ing coi sottotitoli

Riccardo sacchetti

In rete si trovava tranquillamente una settimana prima!

Andrea Fascina

è uscito il 6 marzo e l'hai già finito?
dura poco?

ErCipolla

Avendo finito da poco il gioco devo dire che il successo è totalmente meritato, per i fan della serie una vera chicca, sembra di stare in un episodio. Consigliatissimo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'