Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls II: videorecensione da HDBlog

11 Marzo 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa abbiamo pubblicato la recensione di Dark Souls II, disponibile a questo link, nuovo capitolo della saga creata da From Software e ancora una volta caratterizzato da una difficoltà di gioco particolarmente elevata.

La maestosità di Dark Souls II non ci ha permesso purtroppo di preparare una videorecensione particolarmente breve, di conseguenza abbiamo deciso di proporvi una vera e propria analisi di tutte le novità presenti nell'avventura ambientata a Drangleic.

Vi lasciamo quindi alla videorecensione di Dark Souls II, introdotta dalla nostra Alessandra "Ghegga." Minuz ma questa volta narrata da Alessandro "SketchT" Scrugli.

Di seguito la versione mobile del filmato.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'