Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, unboxing della versione Playstation 4

13 Marzo 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Senza ombra di dubbio Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è sicuramente uno dei titoli più attesi del momento.

La nuova avventura targata Kojima Productions vedrà luce a partire dal giorno 20 marzo, momento in cui sicuramente moltissimi utenti metteranno mano al proprio joypad e si lasceranno trascinare nel prologo del verso quinto episodio, tale Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Giusto per stuzzicare la curiosità, la community di Metal Gear Solid ha rilasciato in rete l'unboxig della versione Playstation 4 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.Il filmato mette però in risalto le dimensioni e la velocità di installazione del gioco. La copia dei dati su hard disk durerà circa venti secondi e occuperà  3.9 Gb di spazio

Dati però non indicativi dato che secondo varie fonti ci troveremo di fronte a un titolo dai contenuti maestosi, anche se effettivamente alcune redazioni hanno confermato di aver terminato la storia principale in meno di due ore.

Lo stesso Kojima ha però sottolineato che la presenza della sub-quest garantisce un numero consistente di ore di gioco, di conseguenza siamo sicuri che Metal Gear Solid v: Ground Zeroes si rivelerà una vera e propria esperienza videoludica da avere assolutamente.

Appuntamento quindi per il giorno 20 marzo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Sanna

Video rimosso per violazione di copyright verso Konami Digital Entertaiment BV... LOL xD

Andrea Borri

ma non avevano contenuti esclusivi (se pur diversi) entrambe le console?

Nexus90

Ovviamente ps4: 1080p e contenuti esclusivi

Vincenzo Penna

Posseggo sia ps4 che xbox one ma sono indeciso su quale console prenderlo..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'