Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls II guida da HDBlog, parte 11 e 12, Strada per il pontile desolato e come trovare lo Spadone

17 Marzo 2014 1

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nostro viaggio nelle terre di Drangleic è ancora agli inizi. L'universo di Dark Souls II è sicuramente incredibilmente vasto, di conseguenza preparare una sorta di videoguida in modo da rendere leggermente più semplice l'approccio è sicuramente doveroso. Questa volta ci troviamo nella zona del Pontile Desolato, location oscura che nasconde parecchie inside, una nave fantasma e un boss non proprio efferato ma comunque da non prendere sotto gamba.

Il nostro Alessandro "SketchT" Scrugli vi accompagnerà ancora una volta, in modo da mostrarvi alcuni oggetti davvero interessanti, tra cui lo Spadone.

Di seguito la versione mobile dei filmati.

Parte 11

Parte 12

Trovare lo Spadone


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'