Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ultra Street Fighter IV : il video del quinto personaggio

17 Marzo 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa Capcom rilascia un nuovo video dedicato al suo attesissimo Ultra Street Fighter IV nel quale, rivela, a tutto il mondo videoludico, l'identità del quinto misterioso personaggio.

Decapre, una delle "dolls" di Bison, che ha fatto una breve apparizione in Street Fighter Alpha 3, sarà quindi il quinto ed ultimo personaggio a comparire all'interno del gioco, accanto a Rolento, Hugo, Poison ed Elena.

Decapre è una donna russa, che secondo quanto rivelato da Capcom, indossa una maschera per nascondere le orribili cicatrice sul suo volto, è caratterizzata da uno stile di combattimento veloce, è agile, scattante e le sue mosse prenderanno di sorpresa ogni avversario.

Vi ricordiamo inoltre che Capcom, alcuni giorni fa, aveva rivelato la ”Edition Select mode”, una nuova funzione, che permetterà ai giocatori di scegliere la versione del personaggio da utilizzare.

In pratica ogni lottatore avrà le seguenti versioni disponibili, Street Fighter IV (originale), Super Street Fighter IV , Super Street Fighter IV: Arcade Edition , Super Street Fighter IV: Arcade Edition ver. 2012 e Ultra Street Fighter IV e noi saremo chiamati a selezionare quale vogliamo utilizzare, ovviamente ogni versione avrà le sue combo e mosse originali.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Burla

Insomma un clone di Cammy, a parte le super... peccato speravo in una cosa totalmente originale.

nexusprime

mi sembra uno street fighter alpha pompato
per me il migliore street fighter resterà il II quello con mr bison e gli altri boss, immediato e giocabile al massimo senza le super mosse che a mio avviso rovinano il gameplay

Francesco

La doll mi pare simile nelle mosse allacontroparte femminile di Guyle di Super Streeth Fighter AE, mentre rolento sempbra quello con il bastone di fatal Fury mi pare oppure quello di KoF...che aveva la super mossa dei mille bastoni...

Fighissimo Hugo e quanto mi piacciono i calci di Elena.... Io ero quello che a KoF sceglieva Yori Yagami e gli altri a caso, quei meravigliosi calci... :-D

Mi piace Mi piace mi piace...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto