Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA rilascia il primo video gameplay dedicato a FIFA 2014 World Cup Brazil

18 Marzo 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, EA Sports ha rilasciato ufficialmente il primo video gameplay dedicato all'attesissimo FIFA 2014 World Cup Brazil, titolo completamente dedicato ai Mondiali di Calcio che avranno inizio il prossimo mese di giugno in Brasile.

Il gioco, che includerà al suo interno 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 manager con licenza ufficiale e 21 nuovi stadi, tra cui tutte le 12 sedi che ospiteranno le partite della Coppa del Mondo, vedrà il suo debutto solo sulle piattaforme di old generation, Xbox 360 e Playstation 3.

FIFA 2014 World Cup Brazil, infatti non vedrà la luce né su Pc, né sulle due nuove console di Sony e Microsoft, in quanto come recentemente dichiarato da un portavoce di EA Sports, la fetta di videogiocatori più grande è ancora quella in possesso di Xbox 360 e Playstation 3.

Inoltre il producer Matthew Prior ha sottolineato, che in diversi Paesi, come ad esempio il Brasile, la distribuzione delle piattaforme di nuova generazione non ha ancora raggiunto numeri particolarmente elevati, di conseguenza la distribuzione su Xbox One e Playstation 4 non sarebbe stata fruttuosa.

Tuttavia i possessori delle due nuove console potranno comunque contare su una serie di contenuti aggiuntivi, estremamente coinvolgenti all'interno di FIFA Ultimate Team, tutti dedicati ai prossimi mondiali di calcio che prenderanno vita il prossimo giugno.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video gameplay recentemente pubblicato.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cavallo

Ah, quindi niente dlc come per gli europei?

marko68

Evidentemente troppe console old gen ancora nei magazzini..... Comunque la cosa fa inc..zare anche me

Giuseppe

Il gioco mi piace ma il fatto che esca solo per old gen è limitante... ma che caspita fate? Invece di spronare la gente a comprare la next... mha

Felk

Inutile dire che la ea è la peggiore software house esistente..

Hibs0099

Platini e Blatter hanno tranquillizzato i tifosi assicurando loro che la finale sarà Francia - Svizzera e sarà assegnato l'oro ex aequo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'