Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rambo The Videogame: videorecensione da HDBlog

18 Marzo 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il genere degli FPS ha sicuramente visto una serie di titoli di fattura classicamente diversa. Siamo abituati ad affrontare software alla stregua di Call of Duty, Battlefield o Titanfall, avventure comunque in grado di donare al giocatore la possibilità di scorrazzare sui campi di battaglia e dar vita a tattiche di approccio differenti.

In Rambo The Videogame non è possibile farlo. Ci troviamo di fronte a uno sparatutto sui binari, alla stregua degli incredibili House of the Dead e Time Crisis, completamente fuori dal tempo, sia a livello di gameplay che tecnico.

Vi lasciamo alla videorecensione di Rambo The Videogame, preparata da Alessandra "Ghegga." Minuz e Alessandro "SketchT" Scrugli

Di seguito la versione mobile del filmato.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

C'è una persona famosa su youtube che l'ha smerdato di brutto sto gioco...da morir dal ridere XD

Epica la "battaglia" poi contro il boss: L'edificio inerme! XD
Personalmente un gioco del genere è già tanto se lo pagassi 5 euro ma proprio a buttarli!!!

iclaudio

castlelvania è carino l'ho visto...non male come quello precedente

SketchT

si abbiamo fatto la videorecensione e allora la riproponiamo ;) tra poco arriva anche Castlevania

iclaudio

he he ci giocai tempo fa ...oddio! na cosa immonda...mi domandavo se era un gioco indie ...oppure al massimo un arcade invece hanno speso i soldi anche per stamparlo....comunque a parte il sistema del binario anche graficamente è vecchio,baggato,e incompleto....ma poi non lo avevate già recensito sto giochillo?
comunque mio voto 4/10

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'