Dead Rising 3 : rilasciato il trailer di debutto del Dlc "The Last Agent"

19 Marzo 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa sul canale ufficiale You Tube, Microsoft, ha rilasciato il trailer di debutto del nuovo DLC dedicato a Dead Rising 3, "The Last Agent".

Il contenuto aggiuntivo già disponibile sullo store online della nuova piattaforma del colosso di Redmond, Xbox One, è l'ultimo episodio della serie  “Untold Stories of Los Perdidos“, e porterà i giocatori a vivere una nuove e terrificante missione nella distrutta città invasa dagli zombie.

Vestendo i panni dell'agente della ZDC, Brad Park, saremo un'altra volta chiamati a combattere contro orde di affamati non morti.

The Last Agent, oltre alla nuova missione, includerà al suo interno nuovi personaggi, costumi,  veicoli e inedite armi e oggetti, tra cui un potente lanciagranate e un reattore portatile.

Come per tutti gli altri Dlc fino ad ora rilasciati, anche in questo caso, tutta la nuova attrezzatura potrà essere utilizzata anche da  Nick Ramos.

Il nuovo contenuto aggiuntivo potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass, mentre gli altri giocatori potranno acquistare il nuovo DLC  al costo di 9,99 Euro.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente rilasciato, ricordandovi che, Dead Rising 3 ha visto il suo debutto lo scorso novembre come esclusiva sulla nuova console di casa Microsoft, Xbox One.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 359 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch