Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GDC 2014 : Phil Harrison parla del debutto di Titanfall e del lancio di Xbox One

21 Marzo 2014 4


Nel corso di un'intervista avvenuta alla GDC 2014, Phil Harrison, corporate vice president di Microsoft, parla sia del debutto di Titanfall che della ormai popolare, Xbox One, dichiarando apertamente che la nuova console sta andando alla grande e parte del successo ottenuto è da imputare anche alla release del nuovo sparatutto di Respawn.

"Le cose stanno andando molto bene. Il lancio di Xbox One è stato il più grande e quello di maggior successo nella storia di Xbox.

Titanfall è fantastico, è un grandissimo gioco che spacca sia in senso figurativo che in quello letterale."

Phil Harrison dichiara inoltre che tutti stanno lavorando molto duramente per continuare a migliorare i vari servizi offerti dalla nuova console ed implementare nuove funzioni, e che nei prossimi mesi, in particolare all'E3 di Los Angeles, Microsoft ha in serbo grandi novità ed importanti annunci.

Nel corso dell'intervista al vice presidente di Microsoft, viene anche chiesto un suo giudizio sulla rivalità con Sony e sul vantaggio che Playstation 4 ha attualmente su Xbox One, e proprio in merito a ciò Phil Harrison spiega che la nuova generazione di piattaforme ha visto il suo debutto da appena 120 giorni, dichiarando quanto segue :

"Questa è una maratona ed è appena iniziata, per ora non ci sono nè vincitori nè vinti. Noi siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora e continueremo a proporre ottimi servizi ed importanti esclusive, proprio come abbiamo fatto con Titanfall".


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'