Un video dedicato ai 25 giochi indie in arrivo su Xbox One

22 Marzo 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Major Nelson, sul suo blog ufficiale, ha pubblicato un video che racchiude al suo interno i 25 titoli indie, annunciati durante la Game Developer Conference, che arriveranno nei prossimi mesi su Xbox One, grazie al noto programma ID@Xbox, che di fatto permette a tutti gli sviluppatori indipendenti di pubblicare con estrema libertà i loro titoli sulla popolare console di casa Microsoft.

Tra i titoli annunciati, ovviamente troviamo giochi già conosciuti, come il platform game di Nicalis, 1001 SpikesContrast, che ci porterà a vestire i panni Didi, il puzzle game Q.U.B.E. Director’s Cut e il gioco di ruolo Hyper Light Drifter

Mentre altri sono totalmente nuovi, come ad esempio lo shooter, Super Time Force di Capybara Games, che vedrà il suo debutto anche su Xbox 360, Nutjitsu nel quale i giocatori prenderanno il controllo di uno scoiattolo ninja, e FRU, sviluppato da Through Games sfrutterà parte delle potenzialità di Kinect portando i giocatori all'interno di un puzzle game il cui gameplay cambierà a seconda dei movimenti e delle posizioni del giocatore.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato da Major Nelson e attendere nuove notizie in merito alla data di release di questi nuovi 25 titoli, che vedranno il loro debutto sulla nuova console di casa Microsoft, nel corso dei prossimi mesi.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 459 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tito

Paghi 500 euri e giochi "ste merdate??? ma andate a fare in oluc :)

Manchester is RED

Next gen...

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital

What Remains of Edith Finch, la nostra recensione