Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cosa potreste esservi persi la scorsa settimana? Le principali news | games HDblog

23 Marzo 2014 0


Questa settimana si è tenuta la Game Developers Conference, convention annuale per gli sviluppatori da tutto il mondo. Ci sono stati diversi annunci e numerose novità sono spuntate. Phil Harrison ha parlato del debutto di Titanfall e del lancio di Xbox One (qui). È stato presentato un video dedicato al nuovo modello di Steam Controller (qui). Un nuovo trailer per Kingdom Under Fire ha fatto il suo debutto (qui). Epic ha infine parlato della sua nuova IP non ancora annunciata (qui). Sono stati rivelati 25 nuovi titoli indie per Xbox One (qui), a cui è stato anche dedicato un video (qui).

Una delle notizie che ha fatto tantissimo scalpore negli ultimi 7 giorni, è stata senza ombra di dubbio quella riguardante la dichiarazione di Kojima su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (qui). Lo sviluppatore ha espresso che il gioco sarebbe una sorta di tutorial: in molti hanno gridato allo scandalo indignandosi, altri hanno difeso il titolo. Lasciamo a voi i giudizi.


Durante la settimana c'è stata una serie di annunci riguardanti i titoli in arrivo. Rivelati Assassin's Creed Unity (qui), Among the Sleep (qui), Aztez (qui) e Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms (qui). DLC per PES 2014 (qui) e Battlefield 4 (qui), e Limited Edition per Murdered: Souls Suspect (qui). Finalmente siamo a conoscenza delle date per le versioni PC e Xbox 360 di Max: The Curse of Brotherhood (qui). Sempre a proposito di date di uscita, quella della versione Xbox 360 di Titanfall è stata spostata nuovamente (qui). Aiden Pierce, protagonista di Watch Dogs, potrà vantare di una action figure (qui).
Parliamo ora di Realtà Virtuale: annunciati il Dev Kit di Oculus Rift (qui) e il visore di Sony, Project Morpheus (qui).


Naturalmente non sono mancati i rumor: Microsoft interessata ai visori per la realtà virtuale? (qui) Project Morpheus rilasciato entro il 2014 a $299? (qui) I giocatori di Xbox One che manterranno una buona condotta riceveranno delle ricompense? (qui) Il secondo capitolo di Titanfall non sarà un'esclusiva Microsoft? (qui) Microsoft al lavoro su un dispositivo per RV? (qui) Metal Gear Solid IV: The Phantom Pain rilasciato nel 2015? (qui) Resident Evil 7 esclusiva Xbox One? (qui) Confermate le DirectX 12 per Xbox One (qui).

Nuovi dettagli su Dragon's Teeth, il DLC di Battlefield 4, (qui) Watch Dogs (qui), il nuovo aggiornamento di Playstation 4 (qui) e Morpheus (qui).

Sono stati resi disponibili diversi filmati di giochi come: Child of Light (qui), Murdered Soul Suspect (qui), Wolfenstein: The New Order (qui), PES 2014 (qui), Watch Dogs (qui), Diablo III Reaper of Souls (qui), Battlefield 4 (qui), Dead Rising 3 (qui), Natural Doctrine (qui), inFAMOUS: Second Son (qui), FIFA 2014 World Cup Brazil (qui) e Ultra Street Fighter IV (qui).


Nuovi screenshot dedicati a Bioshock Infinite Burial At Sea Episodio 2 (qui), The Division (qui) e inFAMOUS: Second Son (qui).

A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con il riepilogo dei fatti più importanti alla prossima settimana, invitandovi a leggere le nostre recensioni di Titanfall (qui), Final Fantasy X | X-2 HD Remaster (qui) e a guardare le nostre videorecensioni di Castlevania: Lords of Shadow 2 (qui) e Rambo The Video Game (qui). Non perdetevi inoltre le nostre rubriche su Videogiochi in Uscita (qui) e Mobile Gaming (qui). Continuano anche le nostre guide su Dark Souls II con le parti 11 e 12 (qui).



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'