Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mobile Gaming: le nuove uscite e i migliori giochi Android e iOS

23 Marzo 2014 0


Numerosi sono i giochi che anche questa settimana sono andati ad arricchire gli store online dei nostri amati Tablet e Smartphone ma, gli ultimi sette giorni hanno visto anche il rilascio di tre importanti aggiornamenti e il debutto della companion app di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il nuovo episodio della popolare serie di Konami uscito alcuni giorni fa sulle console di Sony e Microsoft.

Ovviamente l'applicazione dedicata a Metal Gear Solid, disponibile sia su Android che su IOS, fornisce supporto ai giocatori, grazie alla possibilità di visualizzare le mappe di gioco o di chiamare il supporto degli elicotteri direttamente in-game.

Come anticipato prima la settimana appena trascorsa ha visto la release anche di tre importati update.

Il primo, Angry Birds Go!: Sub Zero, ovviamente dedicato al celebre gioco di corse sui kart pilotati dai celebri pennuti Rovio,  introduce una nuova serie di piste e 8 nuovi kart a tema invernale, oltre che nuove meccaniche, quali la presenza di ghiaccio sulla pista e tante nuove ricompense giornaliere

Gameloft  ha invece rilasciato l'aggiornamento per Asphalt 8 Airborne dal nome  Welcome to the Great Wallche oltre a numerosi miglioramenti generali, aggiunge 4 macchine, tra cui  la McLaren P1 e la mitica Ferrari Testarossa e 6 nuovi tracciati, infine il celebre sparatutto a tema zombie Dead Trigger 2 si aggiorna, introducendo la nuova modalità Arena, che ci porta all'interno di un nuovo gameplay, caratterizzato da ondate sempre più intense e pericolose di nuovi nemici.

ANDROID E IOS

Per quanto riguarda l'uscita di nuovi giochi, i sette giorni appena trascorsi hanno visto la release di Dracula 4 The Shadow of the Dragon, uscito lo scorso gennaio su IOS, ora la nuova avventura punta e clicca arriva su Play Store, e i giocatori vestendo i panni della restauratrice Ellen Cross saranno chiamati ad intraprendere  un viaggio attraverso tutta l’Europa alla ricerca di un misterioso  dipinto.

Monster Wars è al contrario un titolo che farà la gioia di tutti gli amanti dei Tower Defense.

Il nuovo gioco di  Liv Games, ci porterà dalla parte dei cattivi, coloro che vengono sempre massacrati e combattuti nei titoli appartenenti al genere.

Il titolo, caratterizzato dalle classiche meccaniche dei Tower Defense, viene impreziosito dall'aggiunta di uno stile a scorrimento orizzontale e da vari elementi RPG, quali l’upgrade e il potenziamento delle nostre creature.

Gli amanti dei runner game potranno invece contare su ben due titoli, il nuovo Beat Drift, che li porterà in un’esperienza adrenalinica e psichedelica, fatta di piccole sfide lampo da 60 secondi, nelle quali lo scopo del gioco è sopravvivere sino alla fine del percorso e Hunger Games Panem Run, nel quale i giocatori  dovranno correre attraverso la città di Panem e collezionare scintille e risorse per dare potere al Distretto.

Altro titolo di rilievo è Pirates of Everseas un gestionale strategico, che ci metterà al comando di immense flotte navali pronte a dar battaglia a giocatori di tutto il mondo.

Il gioco, disponibile in versione  free to play caratterizzato dalla presenza  di acquisti in app, ci porterà  non solo ad affrontare combattimenti in mare ma, ci troveremo anche a gestire un villaggio, con il suo porto, punto cruciale per il raccoglimento delle risorse e lo sviluppo di nuove navi, nuovi membri dell’equipaggio e molto altro.

 

ANDROID

I possessori di Android potranno inoltre contare su LEGO Technic Race, un nuovo gioco dedicato all'universo dei mattoncini colorati più famosi di sempre, che porterà i giocatori in divertenti gare alla guida dei mezzi della serie LEGO Technic, e su  The Running Dead, un nuovo titolo a scorrimento orizzontale, che ci vedrà vestire i panni di uno sceriffo in fuga dalla sua città infestata dagli zombie.

IOS

I possessori di IOS potranno invece divertirsi con Star Horizonsviluppato da Tabasco Interactive, porterà i player a vestire i panni di John, un privato al servizio della Federazione, che sarà chiamato a compiere un pericoloso viaggio attraverso il cosmo, al fine di combattere i nemici

Il titolo,  oltre a vantare di un comparto grafico di alto livello, offre a giocatori una  trama assolutamente coinvolgente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'