Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BioWare rivela un nuovo personaggio di Dragon Age: Inquisition

24 Marzo 2014 0


Qualche giorno fa, sull'account Twitter ufficiale di Dragon Age, è stato rivelato quello che è stato chiamato Follower Friday: ogni mese, a partire da questo, verrà rivelato un nuovo personaggio dell'atteso terzo capitolo della saga RPG targata BioWare, Dragon Age: Inquisition. Di settimana in settimana verranno poi rilasciati ulteriori informazioni riguardanti il pg rivelato. Potete vedere il tweet qui sotto:

Questa settimana è toccato a Vivienne, un personaggio di cui si era già parlato, ma che ora viene confermato ufficialmente. Dovrebbe essere una maga, o in ogni caso un character dotato di poteri magici, ma comunque nel corso dei prossimi sette giorni saranno svelati maggiori dettagli in merito.

Dragon Age: Inquisition farà il suo debutto su console di vecchia e nuova generazione, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4, e PC il prossimo autunno. Girerà grazie al potente motore Frostbite 3: quest'ultimo ha permesso agli sviluppatori di creare un prodotto graficamente avanzatissimo, che naturalmente non vediamo l'ora di vedere personalmente. La potenza grafica, insieme alla componente esplorativa (che a quanto pare sarà molto più libera e spontanea rispetto a quanto visto nei suoi due predecessori) e l'influenza davvero grande che avranno le scelte del singolo giocatore sulla trama principale, rendono Dragon Age: Inquisition un titolo dalle premesse molto più che ottime.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'