Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un inedito video di The Amazing Spider-Man 2 trapela in rete

24 Marzo 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, in rete è cominciato a circolare un video inerente al gameplay di The Amazing Spider-Man 2, titolo annunciato al New York Comic Con lo scorso ottobre, che vedrà il suo debutto in contemporanea all’uscita nelle sale dell'omonimo film prodotto da Sony Pictures Entertainment, il 2 maggio.

Il filmato recentemente rilasciato, sembra essere tratto dalla versione dedicata a Xbox 360, tuttavia il team di sviluppo non ha rilasciato dichiarazioni in merito, come anticipato precedentemente il video mostra alcune sessioni di gameplay focalizzando l'attenzione su alcune meccaniche di gioco e sui combattimenti.

The Amazing Spider – Man 2 ci porterà ancora una volta a vestire i panni del celebre supereroe, all'interno di un’avventura ricca di colpi di scena, nella quale incontreremo non solo inediti nemici ma, anche alcune vecchie conoscenze. Come nel primo episodio il titolo sarà un free-roaming e, noi ancora una volta saremo chiamati a scoprire ed annientare la minaccia che affligge Manhattan.

Alcune settimane fa, è stato inoltre annunciato che tutti coloro che pre-ordineranno il gioco presso GameStop, potranno vantare dell'esclusivo DLC, "Pack Costumi Tela di Ragno", scaricabile al lancio del gioco sullo store online di tutte le piattaforme. Il contenuto aggiuntivo includerà 4 costumi potenziati, che daranno all’eroe della Marvel determinati bonus.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente pubblicato, ricordandovi che The Amazing Spider-Man 2 vedrà il suo debutto il 2 maggio su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4, Wii, Wii U, Nintendo 3DS e PC.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Wayne Folli

Da appassionato di fumetti di Spidey non senti il bisogno di più dinamicità? Non parlo di acrobazie nuove ma di velocità ed elasticità...dopo Spider-man 2 per PS2 questi argomenti sono stati accantonati completamente a favore della spettacolarizzazione di scene in slow motion che ormai (visto l'abuso) me lo fanno ammosciare! Poco mi frega se posso vestire i panni di superior spider-man se poi il personaggio non rispecchia quello del film/fumetto!
Ah già, Miles Morales deve morire! Lunga vita a Peter Parker!

Nicola Wayne Folli

Delusissimo! Ho visto il video questa mattina e non ho potuto non notare i soliti PHOTTUTI movimenti a mezz'aria senza un senso logico o fisico! Inoltre è strapieno di movimenti slow motion...Cristo! Spider-man è velocità, elasticità e dinamicità allo stato puro e questi riempiono il titolo di movimenti slow motion? Capisco dare la percezione del tempo e del moto di Spidey al giocatore...ma è troppo così!

Marco

Classico video con gameplay che sembra promettente bene, ma il salto sulla sedia l'ho fatto al minuto 2.39 dove si vede Spidey che trova un costume.
Ad un occhio non appassionato di fumetti può sembrare un bel costume qualsiasi ma ai lettori dell'Universo Ultimate non sarà sfuggito che è il costume del nuovo spiderman.
Da lettore di fumetti questo dettaglio mi stuzzica già parecchio, se ci fosse poi anche la possibilità di giocare nei panni di Miles Morales il gioco diventerebbe di diritto un Must Have.

Giuseppe

Carino sembra carino... ma nn vedo un gran passo avanti... finche si continua a produrre per old gen non andiamo da nessuna parte... mi è piaciuto tanto il primo ma credo che questo non lo comprerò almeno non subito

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto