Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 4 : l'uscita del Dlc "Naval Strike" su Pc viene posticipata

25 Marzo 2014 6


Come è noto a tutti i fans di Battlefield 4, alcuni giorni fa, DICE aveva ufficialmente annunciato la data di release dell'attesissimo Dlc "Naval Stike", che avrebbe dovuto fare il suo debutto su tutte le piattaforme il prossimo 8 Aprile.

Purtroppo, alcune ore fa, il team di sviluppo dichiara che l'atteso contenuto aggiuntivo vedrà il suo rilascio l'8 aprile solo sulle console di Sony e Microsoft, la versione dedicata al Pc verrà rilasciata solo successivamente.

"Stiamo posticipando il lancio di Naval Strike su PC, perchè abbiamo rilevato dei problemi che devono assolutamente essere risolti.

Il nostro obiettivo è quello di rilasciare un Dlc di Qualità, e la versione di Naval Strike dedicata al Pc non ci soddisfa ancora, di conseguenza abbiamo deciso di ritardarne l'uscita"

Al momento DICE non ha comunicato una nuova data di release, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che su Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4, gli utenti Premium di Battlefield potranno accedere all’atteso DLC già a partire da oggi, 25 marzo.

La nuova espansione si concentrerà sul combattimento navale, offrendo ai player quattro nuove mappe, ambientate nel Mar Cinese Meridionale, che porteranno il nome di “Isole perdute“, “Attacco Nansha”, la più grande mappa mai realizzata per Battlefield, “Frangiflutti” e “Operazione mortaio“.

Naval Strike” introdurrà anche cinque inedite armi, un hovercraft anfibio, dieci nuove assegnazioni, con sbloccabili per ognuna di esse e la nuovissima modalità “Carrier Assault”, un omaggio vero e proprio alla modalità Titan, la preferiti dai fan di Battlefield 2142 .


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Corro a scaricare per 360 e ONE....

Mi correggo, solo per 360 visto che su ONE non è disponibile. :'(

Andrea Rox Rossini

ok e un bel gioco ma tu i soldi glieli dai buoni giusto?? è uscito da mesi e ha un netcode orrendo, una kill cam impazzita(per non parlare dei bug vari) e ora per chi ha acquistato il premium non gli danno la dlc e la ritardano di non si sa quanto?? sinceramente io i soldi che gli ho dato erano buoni e funzionano da subito....

Albert

Non esageriamo, ha dei problemi ma non è ingiocabile, te lo dice uno che ha in attivo 280 ore di gioco. Rimane uno dei più bei titoli per gli appassionati di genere. Ricordo a tutti che la completa rimodulazione di un campo di battaglia non è cosa da poco da gestire specie se abbiamo 64 giocatori in arena.

baldanx

Il sistema a DLC mi sta più sulle palle del Freemium

giuseppe

Il nostro obiettivo è quello di rilasciare un Dlc di Qualità...............huahuahuahuahuahuahuahuahuahua, ma see tutto il gioco è un orrendo bug , ritirarlo dal mercato è rimbosare i clienti no vero ?

Deidara

Uffaaaaaaa

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'