Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Tanks Xbox 360 Edition è accessibile a tutti

29 Marzo 2014 3


Alcune ore fa, Major Nelson, tramite il suo blog ufficiale ha annunciato, a tutto il mondo videoludico, che questo week-end la versione Xbox360 di World of Tanks sarà accessibile a tutti i possessori della console di vecchia generazione di casa Microsoft.

Il titolo, uscito lo scorso 12 febbraio,  ha visto il suo debutto in versione free to play, tuttavia solo i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold hanno potuto scaricare e giocare gratuitamente a World of Tanks.

Questo fine settimana, come annunciato da Major Nelson,  anche gli utenti Silver potranno divertirsi con l'acclamato MMORPG, sviluppato da Wargaming West, che di fatto mantiene le stesse caratteristiche del gioco, uscito su Pc nel 2011.

World of Tanks porterà i giocatori  in una vera e propria simulazione a bordo di oltre centoquaranta differenti carri armati, con i quali affronterete estenuanti battaglie in multiplayer, al fine di occupare territori neutrali, mantenerne il possesso o conquistare basi nemiche.

L'iniziativa, che come dichiarato precedentemente permette l'accesso al gioco a tutti gli utenti di Xbox 360, coincide anche con con la "Map Madness Community Challenge", un evento, che permette alla community del gioco di sbloccare nuove mappe e inediti contenuti, attraverso i risultati conseguiti da tutti i player.

A questo punto non ci resta altro che auguravi buon divertimento con World of Tanks Xbox 360 Edition.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Bello ma alla lunga stufa e ti fa salire il veleno in modo esagerato!

gaelom

Una droga, non gioco piu a nient'altro!!!!
Ho li call of duty Ghosts e BF4 a fare la muffa.

NexusOne5

Che gioco di m3rda

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'