Call of Duty: Ghosts: un nuovo trailer di Extinction mostra Mayday

02 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Domani, 3 aprile, farà il suo debutto su Xbox 360 e Xbox One il nuovo DLC per Call of Duty: Ghosts, dal titolo Devastation. Includerà 4 nuove mappe multiplayer: Ruins, Collision, Behemoth e Unearthed (quest'ultima è un remake di Dome, da Modern Warfare 3). Inoltre renderà disponibile Ripper, una nuova arma che può trasformarsi velocemente da fucile d'assalto a mitraglietta e viceversa.

Come ormai saprete, insieme a tutte queste novità appena citate, verrà anche aggiunto un nuovo episodio di Extinction, in particolare il secondo che a seguire il già rilasciato Nightfall. Intitolato Mayday, conterrà versioni moddabili dell'arma Venom-X e porterà i giocatori ad un epico scontro finale contro un Kraken, enorme boss alieno. Sembra inoltre che durante il corso dell'avventura farà la sua comparsa un altro alieno. Stiamo parlando del Predator, celebre extraterrestre della saga cinematografica. Non sappiamo ancora che ruolo avrà e se potremmo vestire i suoi panni, ma vi terremo informati su eventuali annunci.

Activision ha rilasciato un nuovo trailer l'episodio. Il filmato è costituito da quasi due minuti di pura adrenalina: tra alieni, esplosioni e armi sembra proprio che i giocatori avranno di che divertirsi. Ve lo lasciamo qui e vi auguriamo una buona visione.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 309 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione