Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall : i primi tre video gameplay dedicati alla versione Xbox 360

07 Aprile 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come è noto a tutto il mondo videoludico, la versione old generation del popolare Titanfall vedrà il suo rilascio nel nostro paese tra qualche giorno, esattamente venerdì 11 Aprile, tuttavia in alcuni territori il titolo ha già visto il suo debutto, e alcune ore fa su You Tube sono apparsi i primi video gameplay.

Il popolare sparatutto inizialmente sarebbe dovuto uscire in contemporanea su tutte e tre le piattaforme, Pc, Xbox One e Xbox 360, purtroppo, però la versione del gioco dedicata alla console di vecchia generazione di casa Microsoft ha subito diversi ritardi.

E' ormai noto a tutti, che la versione old gen di Titanfall è stata sviluppata da Bluepoint Games, e manterrà di fatto le stesse caratteristiche delle versioni dedicate a Pc e Xbox One, tra cui il le stesse mappe, modalità di gioco, armi, Burn Card e lo stesso gameplay caratterizzato da partite 6vs6.

Alcuni giorni fa nel corso di un'intervista Daryl Allison di Bluepoint, aveva ufficialmente dichiarato che nonostante ci siano alcune differenze tecniche causate dal limite hardware di Xbox 360, il titolo è ottimo anche sulla old generation, riuscendo a garantire un'ottima esperienza di gioco.

A questo punto no ci resta altro che lasciarvi in compagnia dei tre video gameplay dedicati alla versione Xbox 360 del popolare sparatutto, Titanfall.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea

Solo multiplayer online

Guest

Un hardware di 9 anni fa direi e il risultato è ottimo (gira come su un PC a dettagli minimi)!

Lorx

Concordo! Si è visto in qualche gioco quanto è riuscita a fare.
Ed è una grandissima console, considerato che è uscita 9 anni fa.

GioB

avrei preferito vedere una partita online dove c'è più confusione comunque non sembra male.
La versione per xbox one graficamente non è molto next gen ma vedendo questa il salto grafico c'è,soprattutto sulle texture e la pulizia dell'immagine,anche se il video della 360 viene da youtube

SpiritoInquieto

Mi sembra molto molto buono, la 360 ha ancora tanto (troppo) da dare, secondo me, considerando il livello di ottimizzazione e conoscenza dell'hardware a cui si è arrivati.

mettek

Laggosissimo verso la fine

Andrea Serino

Sembra bello, siccome sono abbastanza ignorante in materia, non ho capito se sarà possibile fare anche una campagna offline a giocatore singolo o è pensato solo multiplayer?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'