The Elder Scrolls Online: un video ci mostra Craglorn

08 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

The Elder Scrolls Online ha fatto il suo debutto mondiale da pochissimi giorni, ma è già un grande successo. Il titolo si trova infatti al secondo posto nella classifica dei titoli inglesi (va a seguire FIFA 14, che a sua volta è riuscito a spodestare inFAMOUS: Second Son).

I giocatori di PC e Mac si stanno già godendo le terre di Tamriel, mentre i possessori di console next-gen (Xbox One e Playstation 4) dovranno aspettare giugno. Va ad aggiungersi alla storica saga degli Elder Scrolls, composta da 5 avventure più 7 espansioni. Iniziata nel lontano 1994 con The Elder Scrolls: Arena, ha visto la sua ultima pubblicazione nel 2011 con un titolo che ha riscosso un successo a dir poco straordinario: The Elder Scrolls V: Skyrim. ESO riporta in auge questa serie capolavoro grazie a ZeniMax Online Studios.

Bethesda ha rivelato un nuovo filmato dedicato al titolo, e in particolare a Craglorn. Quest'ultimo sarà la prima Adventure Zone che andrà ad arricchire il gioco, con una nuova  ed intrigate trama e un impegnativo gameplay progettato appositamente per i gruppi Veteran. Sarà caratterizzata da quattro quest per giocatore fino a dodici trials per giocatore.

Nel video sopracitato potrete dare un primo sguardo a tutti i contenuti offerti in Craglorn. Ve lo lasciamo qui sotto e vi ricordiamo che sarà disponibile verso la fine di questo mese per tutti gli abbonati.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Media World a 449 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione