Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Amazing Spider-Man 2: trailer ufficiale e nuove immagini

09 Aprile 2014 0


Manca ormai meno di un mese all'uscita di The Amazing Spider-Man 2, il videogioco basato sull'omonima pellicola cinematografica con protagonista uno degli eroi più famosi e più amati dell'universo Marvel.

Activision ha reso disponibili delle nuove immagini e un nuovo trailer. Quest'ultimo non mostra parti di gameplay, ma è costituito da cinematic. Tra scene spettacolari e ragnatele, possiamo farci una prima idea di quello che sarà il plot narrativo. Spider-Man è in pericolo: accerchiato da nemici assoldati da Kingpin (alias Wilson Fisk, il re del crimine) dovrà cercare di scappare, e naturalmente sopravvivere a questa cospirazione creata per toglierlo di mezzo. Gli sviluppatori hanno sempre posto l'accento sulla componente open world ce sarà presente in abbondanza. Potete godervi il filmato qui sotto:

Come abbiamo detto, ci sono anche alcune immagini, nello specifico 3. Ci mostrano il nostro super-eroe alle prese con i cattivi di turno e il mastodontico Kingpin. Potete godervele nella gallery sottostante:


Vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2 farà il suo debutto il prossimo 2 maggio su praticamente tutte le piattaforme: Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4, Wii U, Nintendo 3DS e PC.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'