Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crew : Ubisoft rilascia un nuovo video e annuncia il periodo di uscita

09 Aprile 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Ubisoft ha rilasciato un nuovo video dedicato all'attesissimo The Crew e ha annunciato ufficialmente che il gioco vedrà il suo debutto ad autunno.

Il titolo sviluppato da Reflections e Ivory Tower, porterà i giocatori in un racing game basato sulle corse clandestine e sugli inseguimenti con la polizia, caratterizzato da numerose vetture e innumerevoli tracciati.

Il mondo di gioco di The Crew è totlamente esplorabile e i giocatori potranno unirsi alle varie Crew, al fine di affrontare gare su strada, sfide di abilità e prove di resistenza, il tutto impreziosito da un sistema che di fatto permetterà a tutti di personalizzare totalmente le proprio auto.

A seguito del rilascio del nuovo filmato, Ubisoft ha anche annunciato l'inizio della "Caccia alle Targhe Dorate", un evento che permetterà ai giocatori di ottenere alcuni premi in-game esclusivi, trovando le varie targhe all'interno dei trailer e delle immagini.

Ogni targa avrà di fatto un un codice, che dovrà essere inserito sul sito ufficiale del gioco al seguente link, http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/golden-plate/index.aspx.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente rilasciato, ricordandovi, che The Crew vedrà il suo debutto su Pc, Xbox One e Playstation 4, ovviamente tutti coloro che prenoteranno l'atteso racing game potranno vantare di alcuni bonus, che permetteranno di sbloccare alcune vetture, tra cui una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lelek68

Sembra interessante......

Giuseppe

Ubisoft sta picchiando duro ultimamente

Riccardo sacchetti

Ma è una sorta di hot porsuit?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'