Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last of Us, avvistata la versione Playstation 4 nel PSN

09 Aprile 2014 7


Nella maggior parte dei casi, i rumor e le indiscrezioni emerse tra i meandri del mondo videoludico si tramutano in realtà.

Alcune settimane fa si è parlato in maniera particolarmente accesa di una probabile versione di The Last of Us per Playstation 4, titolo pluripremiato dalla critica e incredibilmente apprezzato dai videogiocatori ma disponibile solamente per Playstation 3.

Sul forum di NeoGAF è apparso uno screenshot catturato direttamente dal Playstation Newtork, il tutto basato sulla possibilità di effettuare il preorder di The Last of Us Remastered al prezzo di 59,99 dollari. Purtroppo non è ancora possibile accedere al sopra citato contenuto, di conseguenza sarà necessario attendere nuove informazioni al riguardo.

Sony e Naughty Dog non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione, ma la presenza di The Last of Us Remastered nel negozio virtuale della società giapponese lascia sicuramente pochi dubbi.

Ci aspettiamo quindi di mettere le mani su un comunicato stampa ad hoc, momento in cui sarà possibile sicuramente venire a conoscenza delle varie feature inserite per l'occasione e soprattutto la data di release ufficiale. Molto probabilmente The Last of Us Remastered conterrà anche i vari contenuti aggiuntivi precedentemente distribuiti.

Le avventure di Joel e Ellie stanno per tornare in versione in alta definizione, e con loro una delle avventure più intense di questi ultimi anni.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

Beh la frase è riferita ovviamente alla VERA alta definizione, che verrà raggiunta su Ps4 ;)

Lorx

Magari faranno quello che hanno fatto con l'ottimo Tomb Raider e miglioreranno dettagli grafici e si arriverà a 1080p... Forse era quello che intendevano

Red Wind

59,99 dollari....fanculo!

iclaudio

ma infatti tutta fuffa per acchiappare soldi,rietichettano i giochi e li rivendono magari inventandosi un brand "remastered"

Asti Pallani

Speriamo che Sony ci da la possibilità di dare indietro la ps3 con il gioco, visto che ho comprato insieme console e gioco. Se no non vedo il motivo per fare il passaggio........

Giuseppe

Per favore fate in fretta *.*

Monty81

I giochi PS3 sono in alta definizione (magari il più delle volte solo HD, non FullHD), quindi non mi sembra corretto dire che la versione "Remastered" di un gioco PS3 su PS4 sia in alta definizione!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto