Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Online Entertainment annuncia H1Z1, un nuovo MMO Free to Play

10 Aprile 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ha ufficialmente annunciato H1Z1, un nuovo MMO Free to Play, che porterà i giocatori in un universo di gioco post apocalittico popolato da zombie.

Il nuovo titolo di Sony Online Entertainment, dovrebbe vedere il suo debutto sia su Pc che su Playstation 4, e i player si ritroveranno all'interno di un mondo devastato, quindici anni dopo la comparsa di un virus, che ha trasformato gran parte della popolazione in affamati e terribili non morti.

I pochi superstiti, ovviamente vivono nell'ombra, alla ricerca continua di risorse, combattendo costantemente contro gli infetti e i terribili pericoli di un modo totalmente distrutto.

H1Z1 ha inizio in una piccola cittadina degli Stati Uniti ma, come confermato da John Smedley, il mondo di gioco sarà enorme, crescerà nel tempo, avremo città e lande desolate, il gioco includerà al suo interno un profondo sistema di crafting e i giocatori avranno la possibilità di costruire rifugi e fortezze con le quali difendersi.

Ovviamente, come è facile immaginare, il titolo vanterà di varie funzioni social, tra cui la possibilità di fare gruppi, chat party e molte altre features per la community.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli e nel mentre vi lasciamo in compagnia di un video gameplay tratto da una versione alpha di H1Z1, che ricordiamo dovrebbe vedere il suo debutto sia su Pc che sulla nuova console di Sony, Playstation 4, in versione Free to Play.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saulo de Tarso

grande soe un nuovo free to play spero sia di ottima qualità come gli altri giochi che ha ah fatto!! ps mi sono infignato com planetside 2

Daniel Braini

A me piace, ci sono delle alternative sulla rete comunque.

Luca Ansevini

Una sorta di simili DayZ insomma...

asd555

Ma basta con gli zombie, possibile che la fantasia degli sviluppatori sia così limitata?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'