Wolfenstein: The New Order: pubblicato il trailer "Nowhere to Run"

10 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Wolfenstein: The New Order torna con un nuovo trailer dal titolo Nowhere to Run. Un filmato da due minuti e mezzo che si apre con alcuni cinematic e si conclude con alcune scene di gameplay che mostrano strabilianti armi, alcuni sprazzi delle meccaniche di gioco e tanto, tantissimo sangue. La resistenza deve farcela, nonostante l'inferiorità numerica e tattica. B.J. Blazkowicz, il protagonista, e la resistenza affrontano il generale Deathshead e la sua legione di nazisti, nonostante le probabilità siano tutte contro di loro.

Wolfenstein: The New Order è il terzo capitolo della saga di reboot dell'originale Wolfenstein 3D (del 1992), titolo che viene considerato dai più, il padrino degli sparatutto. The New Order prosegue con gli eventi visti in Return to Castle e Wolfenstein e porterà il giocatore in un futuro ipotetico in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. L’agente B.J. Blazkowicz, il protagonista, si risveglia in Polonia nel 1960 dopo 14 anni di coma, trovandosi in un mondo completamente stravolto dal regime. Il suo scopo sarà quello di viaggiare per l’Europa in modo da annientare la minaccia nazista, dotata di terribili armi.

Il titolo sarà disponibile in Nord America, Europa e Australia il 20 maggio per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC. Chi prenota il gioco in anticipo riceverà come bonus un invito alla beta di DOOM incluso nella confezione di gioco. Vi lasciamo ora al nuovissimo trailer.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione