Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall : Respawn annuncia il primo Dlc, "Expedition", e nuove modalità di gioco

13 Aprile 2014 0


Nel corso di un panel al PAX East 2014,  Respawn Entertainment ha svelato, a tutto il mondo videoludico, il primo DLC dedicato al popolare  Titanfall, titolo disponibile sulle due console di casa Microsoft e su Pc.

Il primo contenuto aggiuntivo, che secondo quanto dichiarato, dovrebbe vedere il suo debutto a Maggio, porterà il nome di "Expedition", e includerà al suo interno tre nuove mappe, Swampland, una palude ricca di alberi ed elementi alieni, Runoff, caratterizzata da molta acqua  e Wargames, che sarà ambientata nel luogo del tutorial del gioco.

Ovviamente le tre nuove location non verranno incluse all'interno della modalità campagna ma, potranno essere utilizzate in tutte le altre  modalità di gioco.

Respawn Entertainment, oltre alla prima espansione a pagamento dedicata al popolare sparatutto online, ha inoltre voluto annunciare l'arrivo di nuove modalità di gioco, di inedite Burn Card  e di una modalità Spettatore, che come è noto a tutti, saranno rilasciate in forma totalmente gratuita.

Il team di sviluppo non ha tuttavia svelato molti  dettagli in merito alle nuove modalità, rivelando solo la "Wingman LTS", un 2vs2 basato su Last Titan Standing.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare, ricordandovi che alcuni giorni fa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, che oltre ad includere al suo interno alcune migliorie,  ha aggiunto la possibilità di creare partite private, attualmente il sistema è ancora in fase beta, infatti non è ancora possibile personalizzare i settaggi dei match.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'