Battlefield 4: emerge un nuovo bug denominato Death Shield

14 Aprile 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I bug presenti in  Battlefield 4 sembrano essere davvero infiniti. Navigando per le pagine di Youtube ci siamo scontrati con un nuovo errore nel codice di gioco, in grado di trasformare il giocatore in un essere praticamente immortale.

Più precisamente ci troviamo di fronte a un vero e proprio campo di forza che mantiene lontano i proiettili dal corpo del proprio alter ego virtuale, quasi alla stregua di uno dei poteri dei Titani di Titanfall. Ovviamente in questo caso si tratta di un grosso bug possibile solamente tramite l'utilizzo del defibrillatore.

Quanto appena riportato funziona più o meno in questa maniera. Un soldato si può posizionare dietro a un compagno in attesa di rinascita, trasformando il tutto in uno scudo impenetrabile. Per l'occasione riportiamo di seguito il sopra citato video, in modo da mostrarvi il funzionamento di questo ennesimo bug.

Battlefield 4 è senza dubbio un titolo ottimo, purtroppo incredibilmente sporcato da un codice fitto di problematiche davvero gravi, in grado purtroppo di rovinare completamente l'esperienza in multiplayer. Ovviamente Call of Duty e Titanfall ringraziano, seppur i generi non siano effettivamente così vicini.

Rimaniamo in attesa di una una nuova correzione da parte di DICE, sperando davvero di trovarci di fronte a un codice finalmente ripulito da ogni inesattezza.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 519 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
€do

Però in easter egg non ha rivali

Federico Fiasco

comunque scandaloso, sta diventando davvero ingiocabile...

Federico Fiasco

che bello visto in 4K XD

asd555

All'inizio volevo prenderlo, sono sempre stato un sostenitore della serie.
Oggi sono contento di non averlo preso e penso proprio che non lo prenderò.
Aspetterò il prossimo capitolo...

talme94

È tutto un complotto, battlefield non ha bug

Torto

Stavo giocando con lui quando lo ha scoperto :) lol

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch