Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV A Realm Reborn : rilasciato il trailer di debutto della versione Ps4

14 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come è noto a tutti fans della celebre saga, oggi Final Fantasy XIV A Realm Reborn vedrà finalmente il suo debutto sulla nuova console di casa Sony, ed alcune ore fa, Square Enix, per celebrarne l'uscita ha deciso di rilasciare un nuovo trailer.

Il titolo, già disponibile su Pc e Playstation 3, è un MMORPG  che ci porterà nel regno di Eorzea insieme a giocatori di tutto il mondo con i quali, affronteremo una moltitudine di avventure.

La versione de gioco dedicata alla nuova console di casa Sony, Playstation 4, come più volte dichiarato offrirà ai player una serie di nuove funzionalità, tra cui il totale supporto al Touchpad del Dualshock 4, la possibilità di giocare con mouse e tastiera, e di condividere tutte le esperienze di gioco, attraverso le vari funzioni social della piattaforma.

I giocatori potranno inoltre vantare di un comparto grafico decisamente migliorato sotto molti aspetti, e potranno utilizzare la funzionalità del Remote Play, che di fatto permetterà di giocare al titolo sulla sulla popolare Playstation Vita.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto recentemente rilasciato, ricordandovi che tutti i player che possiedono la versione PS3 di Final Fantasy XIV A Realm Reborn, saranno in grado di trasferire il proprio account gratuitamente su Playstation 4, tuttavia è importante sottolineare che, una volta effettuato il trasferimento, non sarà più possibile giocare alla versione dedicata a Playstation 3


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'