Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Golf: World Tour, la demo verrà rilasciata a partire dal 17 aprile

14 Aprile 2014 0


I videogiocatori possessori di 3DS saranno sicuramente felici di sapere che la demo di Mario Golf: World Tour verrà rilasciata a partire dal giorno 17 aprile.

I novelli golfisti potranno quindi testare con mano il nuovo capitolo della saga. Non aspettatevi ovviamente una simulazione dello sport del Golf ma ci troviamo di fronte a un titolo completamente arcade, in stile Everybody Golf per intenderci.

L'aggiornamento settimanale del negozio virtuale di Nintendo porterà quindi un titolo sicuramente interessante, un must per gli amanti del genere e soprattutto per chi non può fare a meno di Mario e amici vari. Sarà quindi possibile assistere a sfide all'ultima buca sfruttando i diversi skill associati ai veri personaggi presi direttamente dal mondo di Mario Bros. Luigi, Bowser, Peach e tutta la compagine si sfideranno quindi in competizioni caratterizzate da circuiti davvero impegnativi, senza contare la presenza di una modalità dove sarà il nostro Mii a trasformarsi il protanista del momento.

L'aria scanzonata che si respira in ogni episodio del marchio Mario verrà sicuramente garantita ancora una volta, il tutto impreziosito da meccaniche di gioco davvero adatte a tutti.

Mario Golf: World Tour vedrà luce sugli scaffali dei negozi specializzati a partire dal prossimo secondo giorno di maggio, ovviamente esclusivamente per 3DS.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'