Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

2K annuncia Sid Meier's Civilization: Beyond Earth

15 Aprile 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

2K ha annunciato Sid Meier's Civilization: Beyond Heart. Il titolo è al momento in sviluppo presso Firaxis Games e va ad aggiungersi alla pluripremiata serie Civilization. Sarà disponibile a partire da questo autunno per PC, ma anche per Mac e Linux via Aspyr Media. I giocatori verranno inviati in una spedizione dalla Terra alla ricerca di un nuovo pianeta abitabile.

Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth spingerà lo sviluppo della civiltà umana oltre la tradizionale sequenza cronologica di un titolo Civilization, esplorando il futuro umano in un mondo alieno. Per la prima volta, i giocatori guideranno le loro fazioni divise in contrasti culturali e cercheranno di portare la civiltà ad una nuova evoluzione per scegliere un destino migliore. Nuove esperienze di gioco, incluso un progresso tecnologico non lineare, personalizzazioni più profonde delle fazioni prescelte ed un intero mondo alieno che modificherà l’identità di ogni fazione in base alle scelte prese.

Ma quali saranno le principali caratteristiche del titolo? Ce le svela 2K:

  • Getta i semi dell'avventura: stabilisci la tua identità nazionale scegliendo una fra 8 fazioni diverse, ognuna delle quali apporta particolari vantaggi nel gioco. Organizza la tua spedizione preparando il vascello spaziale, il carico e gli stessi coloni attraverso una serie di scelte che hanno un impatto diretto sulle condizioni all'arrivo sul pianeta. Un nuovo sistema di missioni ti guida nella parte iniziale della tua avventura.
  • Colonizza un mondo alieno: scopri i pericoli e i vantaggi di un pianeta alieno pieno di terreni, risorse e forme di vita ostili diverse da quelle terrestri. Costruisci avamposti, stabilisci rotte commerciali e sviluppa fiorenti città per dare prosperità al tuo popolo.
  • Una rete tecnologica: per simulare il progresso in un futuro incerto, l'avanzamento tecnologico prende la forma di una serie di scelte non lineari che influenza lo sviluppo dell'umanità.
  • Livello orbitale: costruisci e utilizza unità avanzate militari, economiche e scientifiche che dall'orbita forniscono capacità strategiche per l'attacco, la difesa e il supporto.

In attesa di ulteriori dettagli e di sapere la data di uscita, vi lasciamo al trailer di lancio.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ci

si, ma io vorrei partisse da civ 4 e non dal 5...

Maurizio Mugelli

heh no, civ 3 e' civ solo di nome, lo sviluppo fu affidato ad un gruppo totalmente diverso, con idee totalmente diverse e in contrarieta' alla volonta' di sid.
di fatti sid formo' la firaxis e sviluppo' alpha centauri proprio perche' era stato cacciato dalla MicroProse.

Guest

Esatto :) infatti 96 2001 ( civ 3 nn é il massimo ma é sempre Civ XD ) 2005 e 2010 sono stati gli anni in cui ho cambiato pc :)

Maurizio Mugelli

alpha centauri e' stato uno dei giochi piu' rivoluzionari del genere strategico, al pari dello stesso primo civ - peccato che abbia venduto pochissimo, io ci ho giocato fino a consumare il cd...
questo nuovo capitolo sembra molto interessante ma non molto rivoluzionario.
spero che non ripetano alcuni degli errori di civ V.

Maurizio Mugelli

considerando che sono usciti nel '91, '96, 2005 (civ 3 non lo considero, che bruci!) e 2010 direi che un computer nuovo ci stava tutto...

Guest

ogni volta che esce un nuovo civilization arriva il momento di ricomprare un PC :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'